Loader
Su PNRR e riduzione dei divari territoriali un corso di formazione della CISL Scuola
2413
post-template-default,single,single-post,postid-2413,single-format-standard,bridge-core-3.1.1,qi-blocks-1.2.6,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-30.0.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive

Su PNRR e riduzione dei divari territoriali un corso di formazione della CISL Scuola

È rivolto in modo particolare a Dirigenti Scolastici e figure di sistema il corso di formazione che CISL Scuola e IRSEF IRFED organizzano, con la collaborazione di Tuttoscuola e Invalsi, sul tema “PNRR – Riduzione dei divari territoriali“.
Il corso, articolato in cinque incontri, si svolge in modalità on line su piattaforma Zoom a partire da venerdì 30 settembre.
A chi intende partecipare è richiesta una pre-registrazione, effettuabile attraverso un link di volta in volta segnalato. A chi si registra viene spedita una mail contenente le indicazioni per partecipare alla riunione.

In allegato il programma completo del corso e il link per partecipare al 1° incontro, che ha per tema “Lo scenario” (interventi di Ivana Barbacci, Sabrina Boarelli, Roberto Ricci).

Il link di registrazione per gli incontri successivi verrà reso disponibile nella pagina degli appuntamenti.

Tags: