Loader
Scelta delle 150 scuole per le supplenze, FAQ del Ministero e tabulati per preferenze sintetiche
2393

Il Ministero dell’Istruzione ha inserito sul proprio sito una sezione dedicata alle FAQ relative alla compilazione dell’istanza per la scelta delle 150 scuole da parte degli aspiranti a supplenze inseriti nelle GAE e nelle GPS. Il Ministero ha, inoltre predisposto due tabulati relativi all’ordine di attribuzione delle scuole nell’ambito delle preferenze sintetiche (comune e distretto).
A tal proposito, si ricorda che, in caso di preferenze sintetiche, il programma provvede ad assegnare la scuola seguendo in ordine crescente il codice meccanografico delle istituzioni scolastiche in esse comprese.