Loader
Contratto, FUN, legge di bilancio, green pass: la CISL Scuola incontra i Dirigenti Scolastici
1933

I temi di più stretta attualità sul piano politico sindacale e su quello della quotidiana gestione delle problematiche legate all’organizzazione della vita scolastica sono al centro dell’incontro con i Dirigenti Scolastici organizzato dalla CISL Scuola per il prossimo 3 novembre (mercoledì).
L’incontro, in modalità on line, sarà condotto dalla segretaria nazionale CISL Scuola Paola Serafin, il cui intervento verterà su contratto, vertenza FUN e legge di bilancio, e dalla responsabile dell’Ufficio Legale della CISL Scuola nazionale, Fabrizia De Cuia, che affronterà le questioni legate a lavoratori fragili, lavoro agile e Green Pass.
Conclusioni della segretaria generale CISL Scuola Maddalena Gissi.
L’incontro, cui sarà possibile partecipare utilizzando il link riportato sulla locandina, avrà inizio alle ore 17,30.