Loader
9/10 aprile – Empowerment sindacale nell’ambito scolastico
3870
post-template-default,single,single-post,postid-3870,single-format-standard,bridge-core-3.1.1,qi-blocks-1.2.6,qodef-gutenberg--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-30.0.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive

9/10 aprile – Empowerment sindacale nell’ambito scolastico

Si articola in due giornate, rivolte ai diversi ambiti territoriali della regione, l’iniziativa promossa dalla CISL Scuola della Toscana insieme a IRSEF IRFED sul tema “Empowerment sindacale nell’ambito scolastico: un percorso delineato dal nuovo contratto“.
Intervengono Roberto Malzone, Paola Colorà, componente del CSPI e Attilio Varengo, componente della segreteria nazionale CISL Scuola.

Il 9 aprile la sede dell’incontro è quella della CISL Toscana, a Firenze (via Bei); sono coinvolte le province di Arezzo, Firenze, Prato, Lucca e Siena. Orario 9-13.

Il 10 aprile la sede è l’ISIS Niccolini Palli di Livorno (via Ernesto Rossi, 6); sono coinvolte le province di Livorno, Lucca, Massa, Pisa e Grosseto. Orario 11-13.

TOSCANA-9-10-APRILE